Nuova sede a Martellago

Sabato 7 maggio 2022 inauguriamo la nuova sede. Uffici completamente rinnovati e una sala showroom dedicata ai nostri clienti.

Ti aspettiamo in Via Friuli 12, Martellago (VE).

Incentivi fiscali anno 2019

Aumenta la sicurezza della tua casa con la detrazione del 50% delle spese
Perché installare un impianto di allarme nella propria casa?
Queste domande hanno una sola e semplice risposta: per la sicurezza tua e della tua famiglia.
Negli ultimi anni abbiamo visto un aumento esponenziale di fatti di cronaca legati ai furti, intrusioni e aggressioni nella propria casa è stato esponenziale. Ne è cosciente anche la nostra classe dirigente che ha rinnovato nella legge di stabilità il bonus sicurezza 2019 per permetterti di installare un sistema d’allarme antintrusione detraendo il 50% delle spese sostenute entro il 31 dicembre 2019.

Il Bonus Sicurezza 2019 permette di detrarre il 50% delle spese sostenute per favorire la sicurezza della propria casa come ad esempio:
Installazione di un sistema di videosorveglianza con telecamere
Installazione di rilevatori di apertura e di effrazione sui serramenti
Installazione impianto di antifurto con centralina e rilevatori
Progettazione impianti di sicurezza

Per Usufruire della detrazione del 50% per sistemi di antiintrusione e videosorveglianza, nel 2019, si richiede una serie di documentazioni che se mancanti o compilate in modo errato non permettono di accedere al bonus.
Per ottenere la detrazione è necessario:
Far installare l’‘impianto di allarme e antifurto da un professionista del settore
Effettuare il pagamento delle spese sostenute tramite bonifico bancario “AD HOC” nel quale vanno riportati il tuo codice fiscale e la partita iva dell’installatore
Avere a disposizione una serie di documenti da presentare in caso eventuali controlli come ad esempio la ricevuta di pagamento di TASI o IMU o le autorizzazioni di intervento in caso di ristrutturazione.
Secur Pro da anni si occupa della sicurezza della tua casa, ma soprattutto si occupa della tua sicurezza e della tua famiglia
proponendo un servizio chiavi in mani dal sopralluogo e la creazione di un progetto sicurezza adatto alle tue esigenze fino all’installazione e messa in funzione dell’impianto.
Non perdere l’opportunità di usufruire del bonus sicurezza 2019, proteggi ora la tua famiglia e la tua casa.

Apri il link per maggiori dettagli
https://www.guidafisco.it/bonus-videosorveglianza-domande-agenzia-entrate-credito-d-imposta-1825